Aggiorna Anamnesi alla versione 1.70
Il file di aggiornamento di Anamnesi è di 1,41 MB. Per scaricarlo servono circa 2 minuti con un collegamento veloce ADSL, circa 5 minuti con un collegamento ISDN, e circa 10 minuti con un modem analogico a 56 Kbps.
Come scaricare l'aggiornamento
Per scaricare l'aggiornamento cliccate su Inizia il download. Quando vi viene chiesto se eseguire o salvare il file scegliete Salva, indicate la cartella dove salvare e confermate.
Come aggiornare il software
Una volta completato il download del file Aggiorna-Anamnesi.exe, eseguitelo con un doppio clic e seguite le istruzioni a video.
La procedura di aggiornamento è molto semplice, e permette a chiunque di aggiornare il software all'ultima versione in pochi minuti.
Come eseguire Anamnesi
Terminato l'aggiornamento potete eseguire Anamnesi come al solito, scegliendo Start » Programmi » Anamnesi nel menu di avvio di Windows, oppure con un doppio clic sull'icona del programma presente sul desktop.
La guida all'uso
Anamnesi è facile da usare, anche per chi ha poca esperienza con il computer. Inoltre è corredato da una guida completa e sempre disponibile (premendo il tasto F1), che descrive in dettaglio le funzionalità del software, e permette di risolvere velocemente dubbi e difficoltà.