Software per studi medici

Progettato dai medici per i medici, Anamnesi si concentra sulla gestione dello studio e del paziente. Facile da usare e da installare, vi aiuta a fornire un servizio preciso e puntuale ai clienti dello studio, e ad organizzare al meglio il lavoro dei medici e degli assistenti.

Pazienti e cartelle cliniche

Archiviate velocemente le cartelle cliniche dei pazienti, con dati anagrafici, dati sanitari, anamnesi e notizie cliniche.

Visite e interventi chirurgici

Registrate le visite, i controlli e gli interventi chirurgici effettuati. Tutte le informazioni importanti sono sempre a portata di mano.

Archivio immagini e allegati

Allegate alle cartelle cliniche documenti ed esami, oppure fotografie, immagini e filmati, che potete acquisire direttamente da scanner, macchine fotografiche digitali e videocamere.

Documenti sanitari

Compilate e stampate velocemente prescrizioni, referti, ricette, richieste di accertamento, certificati ed esami.

Ricevute fiscali

Compilate e stampate automaticamente le ricevute per le visite effettuate. Se lavorate per studi medici associati, cliniche, ospedali e altre strutture, sia private che pubbliche, potete emettere periodicamente ricevute riepilogative delle prestazioni svolte.

Agenda appuntamenti e prenotazioni

Organizzate tutti gli impegni. Ogni medico ha la sua agenda personale dove annotare le visite, i controlli e gli interventi da eseguire. Le prenotazioni, naturalmente, possono essere gestite dal personale di segreteria, magari su una altro computer collegato in rete.

Ordine del giorno

Ogni medico ha il suo riepilogo dei lavori del giorno, sia quelli da fare che quelli già completati. Per avere sempre tutto sotto controllo.

Gestione personale autorizzato

L'accesso al software è protetto da password e riservato al personale autorizzato dello studio, per garantire la sicurezza dei dati e il diritto alla privacy dei pazienti, nel rispetto della legge 196/2003.

Guida all'uso completa

Anamnesi è corredato da una guida in linea completa e dettagliata, che descrive tutte le funzionalità del software, e permette di risolvere velocemente dubbi e difficoltà.

Requisiti di sistema

Anamnesi funziona su tutti i PC con sistema operativo Microsoft Windows. Può essere installato e usato sia su un singolo computer, sia su più computer in rete.

Per saperne di più

Per avere maggiori informazioni su Anamnesi e sui nostri servizi, telefonate allo 0375/780901 negli orari d'ufficio, oppure scrivete a info@anamnesi.com.

Prova Anamnesi gratis

Usa il software per 3 mesi, senza impegni. Scopri come semplificare e organizzare lo studio medico, e come fornire un servizio preciso e puntuale ai pazienti.

Servizi ai clienti

Assistenza tecnica, aggiornamenti periodici, personalizzazioni, recupero dati, formazione di base, interventi a domicilio, documentazione.

Allegati e immagini
Allegati e immagini: per archiviare documenti, esami, immagini, fotografie, filmati e referti
Visite e interventi
Visite e interventi: per registrare le visite, i controlli e gli interventi chirurgici ai pazienti ed emettere referti, prescrizioni e certificati
Agenda prenotazioni
Agenda prenotazioni: per organizzare facilmente gli appuntamenti, le visite, gli interventi e le urgenze
Ordine del giorno
Ordine del giorno: un riepilogo dei lavori da fare e già completati (visite, interventi, ricevute)
 

Home · Prova · Aggiornamenti · News · Contatti · Mappa sito
ANAMNESI è un software gestionale medico di

Niscent srl
via M.L. King 14 - 46019 Viadana (MN) - P. IVA 01951160207
Tel: 0375/790347 - Fax: 0375/464506

Copyright © 2003-2019 - Tutti i diritti riservati