Scarica l'ultima versione di Anamnesi

Inizia il download

Il file di installazione di Anamnesi è di 1,45 MB. Per scaricarlo servono circa 2 minuti con un collegamento veloce ADSL, circa 5 minuti con un collegamento ISDN, e circa 10 minuti con un modem analogico a 56 Kbps.

Come scaricare il software

Per scaricare il file di installazione cliccate su Inizia il download. Quando vi viene chiesto se eseguire o salvare il file, scegliete Salva, indicate la cartella dove salvare e confermate.

Come installare Anamnesi

Una volta completato il download del file Installa-Anamnesi.exe, eseguitelo con un doppio clic e seguite le istruzioni a video.

La procedura di installazione è molto semplice, e permette a chiunque di installare il software in pochi minuti.

Come eseguire Anamnesi

Terminata l'installazione potete eseguire Anamnesi scegliendo Start » Programmi » Anamnesi nel menu di avvio di Windows, oppure con un doppio clic sull'icona del programma presente sul desktop.

La guida all'uso

Anamnesi è facile da usare, anche per chi ha poca esperienza con il computer. Inoltre è corredato da una guida completa e sempre disponibile (premendo il tasto F1), che descrive in dettaglio le funzionalità del software, e permette di risolvere velocemente dubbi e difficoltà.

Installazione guidata
Installazione guidata: permette a chiunque di installare il software sul proprio PC, senza dover ricorrere a un tecnico informatico
Guida in linea completa
Guida in linea completa: sempre disponibile per risolvere velocemente dubbi e difficoltà
 

Home · Prova · Aggiornamenti · News · Contatti · Mappa sito
ANAMNESI è un software gestionale medico di

Niscent srl
via M.L. King 14 - 46019 Viadana (MN) - P. IVA 01951160207
Tel: 0375/790347 - Fax: 0375/464506

Copyright © 2003-2019 - Tutti i diritti riservati